EventiNotizie

Settima edizione della borsa di studio in memoria di Elio Poli

By 18/12/2019 Nessun Commento

Come ogni anno, con entusiasmo ed emozione, lunedì 16 dicembre, presso la sede di Imola Legno sono stati premiati i 12 vincitori delle borse di studio intitolate alla memoria di Elio Poli, co-fondatore dell’azienda scomparso nel 2011. Alla base di questa iniziativa c’è la voglia di rafforzare, ricordare e commemorare la considerazione che Elio Poli aveva per il ruolo dell’educazione scolastica nello sviluppo della persona.

Giunto ormai alla sua settima edizione, il concorso è rivolto sia ai figli dei dipendenti che agli studenti delle scuole di Imola e Lugo e agli studenti universitari residenti nei due comuni.

Tema del concorso “L’economia delle 4 R: ridurre, riutilizzare, riciclare, recuperare”.

I vincitori della settima edizione della borsa di studio in memoria di Elio Poli sono: Serena Faretina (3a elementare), Mauro Antonio Pansini (4a elementare), Sara Pierrotti (4aelementare), Marco Liverani (1a elementare), Riccardo Piselli (1a media inferiore), Maya Zanotti (3a media inferiore), Marco Trione (3a media inferiore), Sofia Piselli (3a media inferiore), Sharon Zanotti (3a media superiore), Fabio Veroli (4 a media superiore), Lorenzo Solaroli (diplomato), e Eleonora Lodovici (università).

Il gruppo Imola Legno fa i complimenti a tutti gli studenti che hanno partecipato all’iniziativa per l’impegno profuso e per la sensibilità dimostrata verso un tema importante come l’ambiente.